logo

Grave lutto per Stefano De Martino: nonna Elisa morta in casa dopo una caduta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Grave lutto per Stefano De Martino. L’adoratissima nonna Elisa è morta dopo essere caduta in casa, così come riporta NapoliToday. Sarebbero stati vani i soccorsi e non ci sarebbe stato nulla da fare per l’85enne, fan numero uno dell’ex marito di Belen Rodriguez. Grave lutto per Stefano De Martino: morta nonna Elisa Tra loro il …

article-post

Grave lutto per Stefano De Martino. L’adoratissima nonna Elisa è morta dopo essere caduta in casa, così come riporta NapoliToday. Sarebbero stati vani i soccorsi e non ci sarebbe stato nulla da fare per l’85enne, fan numero uno dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Grave lutto per Stefano De Martino: morta nonna Elisa

Tra loro il legame era forte, fortissimo. Nonna Elisa, una persona dolcissima, era la più grande ammiratrice di Stefano De Martino, suo nipote.

I loro selfie, i loro teneri e numerosi video insieme, avevano commosso fin dal primo momento tutti i fan del ballerino nazionale. È ad essi che si doveva la grande notorietà dell’anziana e simpatica signora.

Ottantacinque anni, Elisa è caduta in casa. Inutili per lei, purtroppo, i soccorsi.

I funerali si terranno nella giornata di domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.

Un fortissimo abbraccio a Stefano De Martino da tutti noi di Blog Tivvù!

La famiglia d’origine

Vengo da una famiglia umile. Non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso. Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza.

Abitavamo in un palazzo molto fatiscente, sopravvissuto al terremoto del 1980. Non aveva né portone né citofono, ci si chiamava con un fischio. Per via di quell’accesso libero spesso trovavo tra una rampa di scale e l’altra siringhe, lacci emostatici… Mia madre ha dovuto spiegarmi presto da cosa stare lontano e perché. Penso che mi abbia aiutato a evitare tanti guai.

I miei genitori sono due brave persone, abbiamo avuto tante difficoltà ma attraverso il loro esempio sono diventate per me una marcia in più… Quello che mi rende più felice è vedere che oggi, tanti ragazzi, anche di Torre Annunziata, pensano: ‘se ci è riuscito lui, posso anche io’… Mi riempie di orgoglio.

Potrebbe interessarti anche