logo

Lutto per Silvia Toffanin: è morta mamma Gemma Parison

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

È morta nella giornata di oggi, giovedì 29 ottobre, la mamma di Silvia Toffanin, Gemma Parison. La donna era malata già da qualche mese. La pagina social di Verissimo, il programma condotto dalla conduttrice il sabato pomeriggio su Canale 5, ha espresso il proprio cordoglio per il lutto che l’ha colpita. Lutto per Silvia Toffanin: …

article-post

È morta nella giornata di oggi, giovedì 29 ottobre, la mamma di Silvia Toffanin, Gemma Parison. La donna era malata già da qualche mese. La pagina social di Verissimo, il programma condotto dalla conduttrice il sabato pomeriggio su Canale 5, ha espresso il proprio cordoglio per il lutto che l’ha colpita.

Lutto per Silvia Toffanin: è morta mamma Gemma

“Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”, ha scritto l’account ufficiale di Instagram della trasmissione in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Silvia Toffanin, sempre particolarmente riservata sulla sua vita privata lontana dalle telecamere, aveva rilasciato una intervista tra le pagine di Grazia, parlando dei consigli che le aveva dato mamma Gemma:

Vai, viaggia, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui‘. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te’. Da bambina sognavo i vestiti. A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti. Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi. Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta.

Un fortissimo abbraccio a Silvia da parte nostra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma 🙏🏻❤️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche