logo

Lutto per Raffaella Mennoia: “Ciao papà”, il commovente messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Terribile lutto per Raffaella Mennoia. A fine novembre la storica autrice di Uomini e Donne, aveva parlato della malattia del padre. A distanza di alcuni mesi l’uomo è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile dentro di lei. La compagna di Alessio Sakara, ha voluto condividere il suo dolore anche su Instagram, con un post …

article-post

Terribile lutto per Raffaella Mennoia. A fine novembre la storica autrice di Uomini e Donne, aveva parlato della malattia del padre. A distanza di alcuni mesi l’uomo è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile dentro di lei. La compagna di Alessio Sakara, ha voluto condividere il suo dolore anche su Instagram, con un post particolarmente emozionante.

Lutto per Raffaella Mennoia: “Spero ci incontreremo in altri mondi”

Il tono di Raffaella Mennoia, lo scorso novembre, non era stato quello che siamo abituati a sentire. La popolare ed apprezzata autrice, infatti, aveva ringraziato il suo pubblico per i messaggi ricevuti in quel periodo, informando sulle condizioni di salute del padre, che purtroppo non miglioravano.

Faccio queste Stories per due motivi. Il primo riguarda me e voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre. Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata.

Così la Mennoia aveva aggiornato sulle condizioni del genitore, precisando anche: “Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui”.

Raffaella Mennoia oggi, ha condiviso un post molto emozionante, per comunicare la triste notizia anche agli estimatori: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ”: adesso come allora ripeto la stessa frase.. Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao Papà, la tua Gypsy”, ha scritto.

Noi di Blog Tivvù le mandiamo un fortissimo abbraccio oltre le distanze.

Potrebbe interessarti anche