Lutto per Vittorio Brumotti: è morto Chupa, il suo cagnolino da 13 anni, il messaggio

26/06/2019 di Valentina Gambino

Vittorio Brumotti, grave lutto per l'inviato di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti ha vissuto un bruttissimo lutto, con la perdita del suo adorato cagnolino. Gli amanti degli animali, sanno bene quanto sia difficile dire addio al proprio amico a quattro zampe. Dopo 13 anni insieme non è stato semplice nemmeno per l’impavido inviato di Striscia la notizia che si è trovato a dover salutare per sempre il suo amico. Sui social il campione di bike trial ha dedicato un post a Chupa, questo era il nome del suo cagnolino.

Lutto per l’inviato di Striscia: è morto il suo cane Chupa

Chupa viveva con i suoi genitori dal momento che lui si trova spesso fuori casa per lavoro. Queste le parole con cui Vittorio Brumotti gli ha reso omaggio: “Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ….hai visto tutte le mie avventure e disavventure!”.

Successivamente, il campione di bike trial ha proseguito: “Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino !!!! W gli animali !!! Ciao Chupa volaaaaaa”. Tanti a seguire, i commenti di affetto e cordoglio per l’inviato di Striscia, specie da coloro che amano gli animali come lui.

Vittorio Brumotti, ecco chi è l’inviato di Striscia

Nato a Finale Ligure da padre ligure e madre calabrese, Vittorio Brumotti (14 giugno 1980) vive a Milano; a undici anni comincia a praticare bike trial. È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie ad incredibili imprese sportive. Fino al 2011 è stato impegnato con la stilista Roberta Armani (nipote di Giorgio). Dal 2012 al 2017 è stato legato sentimentalmente alla showgirl sarda Giorgia Palmas. Dal 2018 è legato all’ereditiera Annachiara Zoppas. Attualmente conduce Paperissima Sprint con le Veline Shaila e Mikaela.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI