logo

Lutto per Vittorio Brumotti: è morto Chupa, il suo cagnolino da 13 anni, il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Vittorio Brumotti ha vissuto un bruttissimo lutto, con la perdita del suo adorato cagnolino. Gli amanti degli animali, sanno bene quanto sia difficile dire addio al proprio amico a quattro zampe. Dopo 13 anni insieme non è stato semplice nemmeno per l’impavido inviato di Striscia la notizia che si è trovato a dover salutare per …

article-post

Vittorio Brumotti ha vissuto un bruttissimo lutto, con la perdita del suo adorato cagnolino. Gli amanti degli animali, sanno bene quanto sia difficile dire addio al proprio amico a quattro zampe. Dopo 13 anni insieme non è stato semplice nemmeno per l’impavido inviato di Striscia la notizia che si è trovato a dover salutare per sempre il suo amico. Sui social il campione di bike trial ha dedicato un post a Chupa, questo era il nome del suo cagnolino.

Lutto per l’inviato di Striscia: è morto il suo cane Chupa

Chupa viveva con i suoi genitori dal momento che lui si trova spesso fuori casa per lavoro. Queste le parole con cui Vittorio Brumotti gli ha reso omaggio: “Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ….hai visto tutte le mie avventure e disavventure!”.

Successivamente, il campione di bike trial ha proseguito: “Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino !!!! W gli animali !!! Ciao Chupa volaaaaaa”. Tanti a seguire, i commenti di affetto e cordoglio per l’inviato di Striscia, specie da coloro che amano gli animali come lui.

Vittorio Brumotti, ecco chi è l’inviato di Striscia

Nato a Finale Ligure da padre ligure e madre calabrese, Vittorio Brumotti (14 giugno 1980) vive a Milano; a undici anni comincia a praticare bike trial. È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie ad incredibili imprese sportive. Fino al 2011 è stato impegnato con la stilista Roberta Armani (nipote di Giorgio). Dal 2012 al 2017 è stato legato sentimentalmente alla showgirl sarda Giorgia Palmas. Dal 2018 è legato all’ereditiera Annachiara Zoppas. Attualmente conduce Paperissima Sprint con le Veline Shaila e Mikaela.

Potrebbe interessarti anche