logo

Lutto per Paolo Bonolis: il conduttore di Ciao Darwin sposta un evento a Dogliani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-03

Lutto familiare per Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin, come riporta l’Ansa, è stato colpito da un’improvvisa perdita che lo ha costretto a cancellare l’appuntamento di sabato 4 maggio quando alle ore 21 avrebbe dovuto presenziare al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani per l’incontro dal titolo ‘Il racconto di una …

article-post

Lutto familiare per Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin, come riporta l’Ansa, è stato colpito da un’improvvisa perdita che lo ha costretto a cancellare l’appuntamento di sabato 4 maggio quando alle ore 21 avrebbe dovuto presenziare al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani per l’incontro dal titolo ‘Il racconto di una carriera’. La comunicazione è arrivata tramite una nota ufficiale, così come vi riferiamo a seguire.

Grave lutto per Paolo Bonolis: annullato un evento

Il Festival – dice una nota – è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”. Non è sicuramente un periodo facile per Paolo Bonolis che recentemente ha dovuto affrontare la bufera mediatica abbattutasi su Ciao Darwin dopo che due concorrenti, durante le registrazioni del programma, sono finiti all’ospedale a causa della corsa sui rulli.

Nei giorni scorsi Mediaset aveva rotto il silenzio sulla vicenda con un comunicato: “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”.

Il comunicato di Ciao Darwin

La produzione di Ciao Darwin aveva manifestato vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Bonolis e Sdl2005 inoltre: “hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

Potrebbe interessarti anche