logo

Lutto per Giulio Berruti, morta nonna: “Sono devastato”, ultimo saluto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Terribile lutto per Giulio Berruti. L’attore ha perso l’amatissima nonna. Proprio il diretto interessato ne ha dato l’annuncio su Instagram, postando quella che è l’ultima fotografia scattata con l’anziana in occasione del suo 97esimo compleanno. Davanti ad una buonissima torta, i due posano con accanto il cane di famiglia. Lutto per Giulio Berruti, è morta …

article-post

Terribile lutto per Giulio Berruti. L’attore ha perso l’amatissima nonna. Proprio il diretto interessato ne ha dato l’annuncio su Instagram, postando quella che è l’ultima fotografia scattata con l’anziana in occasione del suo 97esimo compleanno. Davanti ad una buonissima torta, i due posano con accanto il cane di famiglia.

Lutto per Giulio Berruti, è morta l’amatissima nonna

Giulio Berruti è a pezzi per il dolore e sui social saluta la nonna ringraziandola per il ruolo fondamentale che ha avuto nella sua vita:

Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti… mi mancherai tantissimo nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo. Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato.  Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore.

Giulio Berruti è diventato famoso nel 2007 con la fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, ma nel suo curriculum ci sono anche numerose esperienze in programmi televisivi come Ballando con le stelle e Dance Dance Dance che ha pure vinto, evidenziando una ottima predisposizione per la danza oltre che per la recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulio Berruti ha perso la nonna 😞 ecco il suo ultimo saluto su Instagram 🌹

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche