logo

Lutto per Chiara Ferragni: morto l’ex manager Alessio Sanzogni: “Spero tu abbia trovato la pace” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-28

Drammatico lutto oggi per Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Nella notte è morto tragicamente il suo ex manager Alessio Sanzogni, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla A4. Secondo quanto riportato dalle cronache nazionali, l’uomo, 34 anni, si sarebbe schiantato con la sua Audi Q2 contro un tir fermo per un altro incidente, pochi …

article-post

Drammatico lutto oggi per Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Nella notte è morto tragicamente il suo ex manager Alessio Sanzogni, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla A4. Secondo quanto riportato dalle cronache nazionali, l’uomo, 34 anni, si sarebbe schiantato con la sua Audi Q2 contro un tir fermo per un altro incidente, pochi minuti prima delle 2 nel tratto tra Seriate e Bergamo. Inutili i soccorsi: Sanzogni è morto a causa del violento impatto.

Alessio Sanzogni, chi era l’ex manager della Ferragni

Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni, aveva 34 anni, era originario di Gardone Val Trompia, ma da tempo viveva a Milano, dove aveva fondato l’agenzia di marketing “Ispiry”. Una laura allo Iulm, Alessio su Instagram si raccontava come un “creativo entusiasta” e un “consulente marketing”. Si era subito addentrato nel campo della moda con un incarico da digital manager da Louis Vuitton durato sei anni e che aveva anticipato la nascita del sodalizio con Chiara Ferragni, durato fino all’agosto 2016.

L’addio di Chiara Ferragni

Dopo la notizia choc giunta nelle passate ore, non poteva mancare ovviamente il messaggio di addio scritto da Chiara Ferragni, moglie di Fedez sul suo profilo Instagram: “Stavo dando da mangiare al bambino e prendendo un caffè con un amico in quella che sembrava essere una normalissima mattina in casa”, ha esordito. “Poi la peggior notizia possibile è arrivata: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto questo sia scioccante. Eravamo molto vicini e lavoravamo insieme tutto il tempo, poi qualche anno fa abbiamo preso due strade separate”.

Chiara ha oggi un rimorso, “quello che mi spiace adesso è il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni e le parole che non ci siamo detti.  Ancora ci scrivevamo ogni tanto, ma non come prima. Non importa quello che succede nella vita, ma cercate sempre di far sentire speciali le persone a cui tenete. Spero che tu ora abbia trovato la pace Alessio”, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was feeding my baby this morning, having a coffee with a friend in what it seemed like such a normal morning at home. Then the worst news arrived: my friend Alessio passed away in a tragic accident. I can’t find words to express how shocking this is. We used to be super close and used to work together full time, then, a few years ago, took separate ways. What I regret now is the time we didn’t spend together in the past two years, the words we didn’t say each other. We still talked and texted, but it was not the talks we used to have. No matter what happens in your life, be always aware to make people you care about feel special. Hope you find your peace Alessio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche