Lutto per Ornella Muti, morto genero Andrea Longhi: aveva un tumore al cervello

Categorie: NEWS

“Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto” è la compagna Carolina Facchinetti a dare la notizia su Instagram della scomparsa prematura del compagno e genero di Ornella Muti: Andrea Longhi, morto tragicamente dopo avere lottato contro il tumore al cervello.



Lutto per Ornella Muti, morto il genero Andrea Longhi

Andrea Longhi lascia anche i suoi due figli di 5 e 3 anni, avuti sempre con la figlia di Ornella Muti. L’uomo si era ammalato di tumore al cervello nel 2017. “Tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”, si legge su Instagram.

Carolina Fachinetti, classe 1984 è la figlia secondogenita di Ornella Muti (dopo Naike Rivelli) ed è nata dall’amore fra la celebre attrice e Federico Fachinetti, un legame che si è concluso nel 1996 e ha portato alla nascita anche di Andrea, altro figlio.



Carolina ha voluto usare Instagram per un ultimo saluto ad Andrea, dedicandogli commoventi parole d’amore che hanno emozionato fan e amici della coppia.