Lutto per Michelle Hunziker: dopo 11 anni è morta Lilly, la sua inseparabile barboncina

04/07/2021 di Valentina Gambino

Lutto per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in queste ore ha scritto un post dolorosissimo ricordando la bellissima Lilly, una deliziosa barboncina che stava al suo fianco da 11 anni a questa parte.

Lutto per Michelle Hunziker: dopo 11 anni è morta Lilly

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva.

Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato.

Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio.

Il post Instagram condiviso da Michelle Hunziker ha commosso il web intero, compresa la figlia Aurora Ramazzotti che ha scritto il suo pensiero tramite le storie:

Ciao Lillina, mi manchi già da morire.

Chi ha una spiccata sensibilità e amore per gli animali sa bene quanto questo lutto possa avere segnato Michelle e la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI