logo

Lutto a MasterChef: morta Anna Martelli, ex concorrente dell’ottava edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-08

E’ giunta in queste ultime ore la triste notizia che ha coinvolto il mondo di MasterChef Italia: l’ex concorrente Anna Martelli è morta. La donna aveva 74 anni ed aveva preso parte all’ottava edizione del talent show culinario di Sky Uno. MasterChef, è morta Anna Martelli A darne notizia è, tra gli altri, anche il …

article-post

E’ giunta in queste ultime ore la triste notizia che ha coinvolto il mondo di MasterChef Italia: l’ex concorrente Anna Martelli è morta. La donna aveva 74 anni ed aveva preso parte all’ottava edizione del talent show culinario di Sky Uno.

MasterChef, è morta Anna Martelli

A darne notizia è, tra gli altri, anche il quotidiano Il Mattino: l’ex concorrente di MasterChef, nota come nonna Anna, classe 1946, era entrata nella MasterClass 2019 all’età di 72 anni. Sorridente ed al tempo stesso agguerrita, aveva portato nel talent la sua determinazione ma anche l’amore per il marito Salvatore, scomparso nel 2016.

Vista la stazza lo definiva il suo ‘Maciste’, mentre lei, fisico minuto, era delicata solo all’apparenza ma celava una grande forza d’animo.

Nel corso della sua partecipazione a MasterChef, ogni ricetta era stato un omaggio a quell’amore di 9 anni più grande, scomparso 2 anni prima della sua partecipazione a causa di una brutta malattia.

A giudicarla c’erano Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Proprio la pagina social di MasterChef l’ha ricordata con un tweet:

È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste.

Potrebbe interessarti anche