logo

“Era come un padre per lui…”, Sophie parla del lutto di Gianmaria – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-08

Sophie Codegoni in veranda con Carmen Russo, le ha svelato per quale motivo ha cambiato idea su Gianmaria Antinolfi dopo il loro avvicinamento con tanto di “limone duro” durante un party del Grande Fratello Vip. Sophie racconta a Carmen il lutto di Gianmaria Sophie ha raccontato a Carmen un aspetto inedito di Gianmaria, parlando di …

article-post

Sophie Codegoni in veranda con Carmen Russo, le ha svelato per quale motivo ha cambiato idea su Gianmaria Antinolfi dopo il loro avvicinamento con tanto di “limone duro” durante un party del Grande Fratello Vip.

Sophie racconta a Carmen il lutto di Gianmaria

Sophie ha raccontato a Carmen un aspetto inedito di Gianmaria, parlando di un lutto che l’imprenditore ha dovuto affrontare in questo ultimo periodo con la morte del compagno di sua madre che considerava come un papà:

Finalmente ho capito delle parti di lui che io prima giudicavo. Lui mi ha raccontato un po’ la sua storia. Lui da un anno, da quando è morto il compagno della madre. che considerava come un secondo papà, non riusciva più ad essere ciò che è sempre stato e mi ha ringraziato per questo. 

Io vedevo che c’era qualcosa che lui non faceva vedere e pensavo fossero strategie e bugie e mi sono permessa di giudicare senza sapere e gli ho chiesto scusa. Ad oggi che so certe cose so quali sono le parti che nascondeva…

Anche Carmen si è trovata d’accordo con il parere di Sophie che aggiunge:

Lui mi ha detto che non si arrabbiava con me quando lo rimproveravo perché sapeva che avevo ragione. 

Devo ammettere che sto cominciando a rivalutare Gianmaria Antinolfi e lo considero veramente un bravo ragazzo (e spero che, una volta fuori dal GF Vip, non si faccia “condizionare” troppo).

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche