Grave lutto per Gattuso, morta la sorella di appena 37 anni

02/06/2020 di Valentina Gambino

Grave lutto per Gattuso, morta la sorella

Gravissimo lutto per Rino Gattuso. Sua sorella di appena 37 anni è morta dopo un lungo periodo in ospedale. Lo scorso 3 febbraio, la donna non si è sentita bene ed è stata ricoverata mentre lui, allenatore del Napoli, era impegnato per una trasferta a Genova che vedeva la sua squadra gareggiare contro la Sampdoria.

Lutto per Gattuso: è morta la sorella

Cosa è accaduto alla sorella di Gattuso? La donna è stata ricoverata all’ospedale di Varese e l’allenatore, aveva immediatamente lasciato la città ligure per correre al suo capezzale.

La 37enne si è subito ritrovata in terapia intensiva ed è rimasta in ospedale per tutti questi mesi fino al giorno del terribile decesso. La sorella di Gattuso viveva a Gallarate dove la famiglia dell’ex calciatore ha anche un attività commerciale. Attualmente non si conoscono altri dettagli in merito alla drammatica faccenda.

L’allenatore ha saputo della tragica morte mentre si trovava con la squadra a Castel Volturno. Immediatamente ha lasciato la Campania per raggiungere la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gattuso #naples #nails #love #stadiosanpaolo #stadium #sport #skyline #fifa #fifaworldcup #fifaworldcup2018 #italia #italy #vintage #azzurro #nazionale

Un post condiviso da Gennaro Gattuso (@gattuso.official) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI