logo

Lutto per Elettra Lamborghini, morto il suo cane Roy: era in TV con lei lunedì sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Brutto periodo per Elettra Lamborghini. Dopo essere risultata positiva al Covid che la sta costringendo in quarantena a casa finchè non sarà di nuovo negativa, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha fatto sapere di aver perso il suo cane, morto a pochi giorni di distanza dal collegamento TV di lunedì sera. Lutto per Elettra Lamborghini, …

article-post

Brutto periodo per Elettra Lamborghini. Dopo essere risultata positiva al Covid che la sta costringendo in quarantena a casa finchè non sarà di nuovo negativa, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha fatto sapere di aver perso il suo cane, morto a pochi giorni di distanza dal collegamento TV di lunedì sera.

Lutto per Elettra Lamborghini, morto il suo cane Roy

“Non ho pace in questo periodo. – ha scritto Elettra Lamborghini su Instagram annunciando la morte del suo cane Roy – Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

La perdita del cavallo Lolita

Lo scorso ottobre Elettra Lamborghini, grande amante degli animali, aveva già perso la sua adorata cavalla Lolita. Proprio in quella occasione, la cantante aveva condiviso un lunghissimo sfogo su Facebook:

Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa.

Potrebbe interessarti anche