logo

Lutto per Asia Argento: morta la mamma Daria Nicolodi, il commovente addio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

La vita di Asia Argento continua ad essere particolarmente difficile e ricca di dolorosi incidenti di percorso. La mamma Daria Nicolodi è morta. L’attrice e sceneggiatrice fiorentina aveva 70 anni. Legata sul lavoro e nel privato al regista e maestro dell’horror Dario Argento. Lutto per Asia Argento: morta la mamma Daria Nicolodi “Riposa in pace …

article-post

La vita di Asia Argento continua ad essere particolarmente difficile e ricca di dolorosi incidenti di percorso. La mamma Daria Nicolodi è morta. L’attrice e sceneggiatrice fiorentina aveva 70 anni. Legata sul lavoro e nel privato al regista e maestro dell’horror Dario Argento.

Lutto per Asia Argento: morta la mamma Daria Nicolodi

“Riposa in pace mamma adorata – scrive Asia Argento su Instagram, a fianco di alcune foto insieme alla madre – Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”.

Tanti i messaggi di cordoglio per Asia che ha perso un altro tassello importante della sua vita. La Argento è la secondogenita di Daria Nicolodi, che perse la prima figlia Anna Ceroli in un drammatico incidente nel 1994.

Con Dario Argento ha girato: “Profondo rosso” (1975), “Suspiria” (1977), “Inferno” (1980), “Tenebre” (1982), “Phenomena” (1984), “Opera” (1987).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Potrebbe interessarti anche