logo

Lupin III torna in TV dal 19 agosto 2015 su Italia 1: la sigla cantata anche da Moreno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-19

“Ciao a tutti! Insieme a Giorgio Vanni e Max Longhi abbiamo inciso la nuova sigla di Lupin.‬ Felice di aver lavorato al progetto di un cult storico come questo… Presto vi faremo sapere come la promuoveremo e dove potrete trovare la versione integrale!”, con queste parole il rapper genovese Moreno Donadoni ha annunciato di aver …

article-post

Ciao a tutti! Insieme a Giorgio Vanni e Max Longhi abbiamo inciso la nuova sigla di Lupin.‬ Felice di aver lavorato al progetto di un cult storico come questo… Presto vi faremo sapere come la promuoveremo e dove potrete trovare la versione integrale!”, con queste parole il rapper genovese Moreno Donadoni ha annunciato di aver realizzato la nuova sigla del celebre cartone animato giapponese.

I fan della serie però, non sono stati molto d’accordo ed hanno accolto la notizia con molte polemiche al seguito. Dopo ben 30 anni Lupin III è tornato e le avventure del ladro gentiluomo saranno totalmente ambientate tra l’Italia e San Marino e verranno mandate in onda su Italia 1 a partire dal prossimo 29 agosto 2015 ogni sabato in seconda serata. Le prime immagini dello storico anime giapponese sono state proiettate in anteprima assoluta a Rimini, durante il corso del Cartoon Club presso il PalaCartoon.

Ospiti della serata in anteprima, i doppiatori del cartone animato tra cui Alessandra Korompay, da sempre doppiatrice di Fujiko-Margot. Dopo la proiezione, il concerto di Cristina D’Avena ha concluso l’evento. Dopo ben trent’anni Lupin III torna in scena e lo fa davvero in grandissimo stile, tutti pronti per il 29 agosto?

Potrebbe interessarti anche