logo

Lunedì sera all’insegna del teen drama su Mya: arrivano Gossip Girl 4 e Pretty Little Liars

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-02-18

Lunedì sera all’insegna del teen drama su Mya di Mediaset Premium a partire dal 21 febbraio, debuteranno, infatti, la quarta stagiona di Gossip Girl alle 21.00 e la prima stagione di Pretty Little Liars alle 22.00. Fans dell’Upper East Side l’attesa è ormai terminata, mancano poche ore per ritornare a curiosare tra le vite scandalose …

article-post

Lunedì sera all’insegna del teen drama su Mya di Mediaset Premium a partire dal 21 febbraio, debuteranno, infatti, la quarta stagiona di Gossip Girl alle 21.00 e la prima stagione di Pretty Little Liars alle 22.00.

Fans dell’Upper East Side l’attesa è ormai terminata, mancano poche ore per ritornare a curiosare tra le vite scandalose dell’élite di Manhatthan. Nell’ultima stagione avevamo lasciato le belle Blair e Serena in partenza per un viaggio a Parigi e Chuck Bass vittima di una rapina a Praga, di cui non sapevamo se fosse sopravvissuto o meno all’agguato dei malviventi.
Chi non segue la serie in originale è all’oscuro di come si siano sviluppate le dinamiche, ma qui vogliamo riportare delle anticipazioni della nuova serie che presto potremo finalmente vedere.  ( Attenzione SPOILER!)
Le due amiche sono partite per distrarsi dai loro problemi, Serena è combattuta tra due ragazzi, Nate e Dan, mentre Blair vuole dimenticarsi il suo amore Chuck. Quest’ultimo è riuscito a salvarsi dall’aggressione e, della serie il mondo è proprio piccolo, l’ex Queen B. se lo ritroverà davanti nella città dell’amore. Chuck a Parigi non è solo, ma è accompagnato da Eva (Clemence Poesy), una new entry nel cast. Altra nuova entrata è quella di Juliet Sharp (Katie Cassidy) che spezzerà il cuore di Nate e sarà al centro della storyline circa fino metà stagione, a causa dei suoi subdoli e loschi piani che causeranno non pochi problemi a Serena. E la bionda Van Der Woodsen chi avrà scelto tra i suoi due spasimanti? Non voglio anticipare tanto, vi dico solo che tra i due litiganti il terzo gode…
Concludiamo parlando di altri due nuovi personaggi che conoscerete in questa nuova serie, Russel Thorpe ( Michael Boathman) e sua figlia Raina ( Tika Sumpter). Russel, imprenditore molto potente ed ex socio di Bart Bass, si insinuerà nella vita d’affari di Chuck, mentre la figlia in quella sentimentale.


Subito dopo la messa in onda di GG, esordirà Pretty Little Liars, serie tv statunitense ideata da Marlene King. Un teen drama giallo basato sui libri di Sara Shepard che vede al centro della scena quattro teenager: Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin ( Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Field (Shay Mitchell). Un gruppo  molto affiatato che, dopo la scomparsa della loro ‘queen bee’ Alison DiLaurentis ( Sasha Pieterse ), si perde un po’ di vista.
Le ragazze, da tempo divise, iniziano a ricevere sms da un anonimo il quale sigla i suoi messaggi con la lettera ‘A.’, messaggi che continueranno a ricevere anche dopo il ritrovamento del corpo della loro leader.
Alison è stata ritrovata morta, quindi ci chiediamo… chi sarà lo sconosciuto/a A. che conosce i segreti più intimi delle quattro amiche
Pretty Little Liars, serie targata Abc Family, è un teen drama che ha ottenuto un buon successo, caratterizzato dal mistery e dall’ironia che tanto richiama alla mente Desperate Housewives.

Potrebbe interessarti anche