logo

Lulù vuota il sacco con Soleil e le svela cosa faceva Katia Ricciarelli alle sue spalle: “Zitta brutta imbecille!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-04

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, in diretta su Canale 5, è stata ricchissima di avvenimenti con protagoniste Lulù Selassiè, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan.  Lulù vuota il sacco con Soleil: “Katia ti sparlava…” Tra uno scontro e l’altro, Lulù ha nuovamente battibeccato con Soleil svuotando il …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, in diretta su Canale 5, è stata ricchissima di avvenimenti con protagoniste Lulù Selassiè, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Lulù vuota il sacco con Soleil: “Katia ti sparlava…”

Tra uno scontro e l’altro, Lulù ha nuovamente battibeccato con Soleil svuotando il sacco in merito ad alcuni atteggiamenti di Katia Ricciarelli alle sue spalle:

Sempre a giustificare le sue cattiverie, adesso ci siamo rotte i coglion*. Ma che cazz* dici? – riporta Biccy – Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana. 

Parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti, Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende.

Poi la princess ha vuotato il sacco: 

Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia. Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il cul*’. Stai zitta e vai a scuola che non sai un cazz* della vita brutta imbecille.

Durante le nomination palesi, Lulù Selassié ha fatto il nome di Soleil:

Nomino Sole perché continua a dire cattiverie su me e mia sorella. Però non è un problema perché io so perfettamente la persona che sono io e quello che i miei genitori mi hanno insegnato.

Potrebbe interessarti anche