logo

Lulù vuole abbandonare la Casa: la richiesta agli autori del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-19

Ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha messo in evidenza un aspetto “inedito” di Lulù Selassiè che ha parlato delle molestie subite quando aveva appena 15 anni.  Lulù vuole abbandonare il GF Vip: la richiesta agli autori Dopo la diretta la secondogenita del trio di sorelle si è sfogata con Gianmaria Antinolfi, …

article-post

Ieri sera la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha messo in evidenza un aspetto “inedito” di Lulù Selassiè che ha parlato delle molestie subite quando aveva appena 15 anni. 

Lulù vuole abbandonare il GF Vip: la richiesta agli autori

Dopo la diretta la secondogenita del trio di sorelle si è sfogata con Gianmaria Antinolfi, svelando di voler lasciare la Casa. Lulù Selassiè ha espresso la volontà di abbandonare il gioco dopo la dolorosa parentesi che ha nuovamente dovuto affrontare nel corso della diretta del GF Vip.

Ma non finisce qui.

A quanto pare la princess avrebbe chiesto agli autori di non mandare più in onda le clip riguardanti la “storia” tra lei e Manuel Bortuzzo, sintomo di una ferita ancora apertissima.

Lulù si è sfogata con Gianmaria Antinolfi che, con le sue parole, è riuscito a farle cambiare idea:

Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla.  E’ vero che occhio non vede, cuore non vuole ma se una persona ti è dentro, ti rimane dentro. Devi rimanere qua dentro e diventare più forte. Goditi questa esperienza perché non torna più. Non cercare una scusa in quello che è successo in passato, anzi impara dal passato.

Qualcuno dica a Gianmaria di allontanarsi dai “teatrini” e le scelte autoriali “meh” che lo vogliono far diventare esclusivamente un latin lover da “strapazzo”.

Quando non segue copioni esterni (e non so parlando di Corona, sia chiaro) si fa apprezzare per ciò che realmente è: un bravo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche