logo

Lulù Selassiè nel video di LDA? L’appello del cantante dopo Amici 21

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-11

Lulù Selassiè sarà la protagonista del primo video musicale di LDA? Come ben sapete, il figlio di Gigi D’Alessio deve girare la clip ufficiale di “Bandana”, il primo singolo dopo l’uscita da Amici 21. Lulù Selassiè nel video di LDA? L’appello dopo Amici 21 Gli estimatori di Lulù Selassiè, hanno incoraggiato il cantante a scegliere …

article-post

Lulù Selassiè sarà la protagonista del primo video musicale di LDA? Come ben sapete, il figlio di Gigi D’Alessio deve girare la clip ufficiale di “Bandana”, il primo singolo dopo l’uscita da Amici 21.

Lulù Selassiè nel video di LDA? L’appello dopo Amici 21

Gli estimatori di Lulù Selassiè, hanno incoraggiato il cantante a scegliere la princess per il suo nuovo video ufficiale e, tra una segnalazione e l’altra, LDA ha perfino lanciato un appello.

Durante una intervista web, il cantante è apparso inizialmente spaesato:

Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa ma totalmente a caso, io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi.

Per questo motivo, Luca ha lanciato l’appello a Lulù Selassiè:

Lulù se vuoi scrivimi,  ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi.

Potrebbe interessarti anche