logo

Lulù Selassiè, quel commento di troppo sul suo compleanno: Selvaggia Roma interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-17

Selvaggia Roma interviene, nel corso di un’intervista per Il Giornale, dopo il commento al vetriolo che ha lasciato sull’account di Instagram di Chi Magazine in riferimento alla festa di compleanno di Lulù Selassiè. Il party di Lulù Selassiè e quel commento di troppo: Selvaggia Roma interviene Se uno la pensa controcorrente deve continuare a farlo. …

article-post

Selvaggia Roma interviene, nel corso di un’intervista per Il Giornale, dopo il commento al vetriolo che ha lasciato sull’account di Instagram di Chi Magazine in riferimento alla festa di compleanno di Lulù Selassiè.

Il party di Lulù Selassiè e quel commento di troppo: Selvaggia Roma interviene

Se uno la pensa controcorrente deve continuare a farlo. Dei limiti ci devono essere, ma uno deve sentirsi libero di poter dire ciò che pensa. Dicono che c’è democrazia, ma c’è solo quando fa comodo. Sui social ne vedo di ogni. 

Personalmente ho ricevuto molte critiche per avere commentato sul profilo Instagram di Chi Magazine il video di Lulù, dove lei festeggiava il compleanno e nel video c’è Giucas Casella, le sorelle e Giacomo Urtis. Ho commentato che era un’immagine molto triste e lì ho scatenato la polemica. Non ti dico la cattiveria della gente. Urtis si è sentito attaccato. 

Perché dovrei fare un commento positivo o uguale agli altri se una cosa non mi piace. Perché non posso dirlo? Questa purtroppo è una guerra che non finirà mai.

Il discorso di Selvaggia Roma, letto in questa maniera fila liscio come l’olio. 

Ciò che personalmente mi urta il “sistema nervoso” sono i commenti fine a se stessi, quelli controcorrente che fanno solamente “male” e creano delle inutili polemiche.

Ma noi di Blog Tivvù siamo per le good vibes, lo sapete bene.

Cosa aveva scritto Selvaggia Roma

“Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”, ha scritto Selvaggia Roma.

Giacomo Urtis, quindi, ha prontamente replicato:

Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice.

Potrebbe interessarti anche