logo

Lulù Selassiè svela con chi è rimasta in contatto dopo il Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè ieri sera hanno fatto una diretta Instagram con i follower, per raccontare le loro emozioni dopo la fine del Grande Fratello Vip. Proprio Lucrezia ha raccontato chi sente fuori dalla Casa e chi vorrebbe rivedere. Lulù Selassiè svela chi ha sentito dopo il Grande Fratello Vip Lulù e Manuel convivono …

article-post

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè ieri sera hanno fatto una diretta Instagram con i follower, per raccontare le loro emozioni dopo la fine del Grande Fratello Vip. Proprio Lucrezia ha raccontato chi sente fuori dalla Casa e chi vorrebbe rivedere.

Lulù Selassiè svela chi ha sentito dopo il Grande Fratello Vip

Lulù e Manuel convivono già da alcuni giorni e anche Clarissa e Jessica dividono la casa con loro. Tra le domande dei follower, hanno chiesto alle Selassiè chi sentono ancora dopo il Grande Fratello Vip:

Chi abbiamo risentito? – afferma Lulù – Sophie, Alessandro, Miriana… chi avrò il piacere di rivedere? Ovviamente loro tre. Anche Soleil, Valeria… adoro. Sorella Jo… ce ne sono tanti. Manila pure.

Jessica parla dell’arresto del padre

Jessica Selassié, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta in tv dopo la vittoria a Grande Fratello Vip raccontando anche la sua reazione dopo l’arresto del padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, in carcere con l’accusa di truffa:

Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma.

Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito. È la persona che conta, non il nome.

Potrebbe interessarti anche