logo

“Spero che Lulù esca dalla relazione tossica con Manuel”, parla Clarissa Selassiè – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-07

Clarissa Selassiè ospite del GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha parlato del rapporto che si è creato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Lulù e Manuel Bortuzzo, il nuotatore che, in più di un’occasione, l’ha screditata duramente. Clarissa Selassiè: “Manuel? Spero che Lulù esca da questa relazione tossica!” Per …

article-post

Clarissa Selassiè ospite del GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha parlato del rapporto che si è creato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Lulù e Manuel Bortuzzo, il nuotatore che, in più di un’occasione, l’ha screditata duramente.

Clarissa Selassiè: “Manuel? Spero che Lulù esca da questa relazione tossica!”

Per il gruppo, in casa, per qualsiasi problema era sempre colpa di Lulù anche quando non lo è. Lulù sicuramente ha dei comportamenti sbagliati e infantili, ma sbagliare è umano e nessuno è perfetto. 

Clarissa aggiunge:

Quando sbagliava lei era proprio una tragedia greca e le si diceva che era viziata ed una principessa. Cosa che non c’entrano nulla con una relazione perché c’entra il carattere ma in quel caso che significa? Mi auguro che lei l’abbia capito perché conoscendola credo che lei si sia stufata di essere sempre presa di mira.

In ultimo, la più piccola delle sorelle Selassiè ha parlato ancora di Lulù nella speranza di farla “volare” da sola perché è molto divertente: “ha una comicità innata”

E su Manuel Bortuzzo ha aggiunto:

Spero che esca da questa relazione tossica.

Potrebbe interessarti anche