logo

Lulù piange al Grande Fratello Vip: il motivo è veramente imbarazzante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-03

E quando credevo di essere una che si lamenta molto, ecco che arrivano le principesse del Grande Fratello Vip e mi fanno rivedere il mio concetto di intolleranza. Lulù, proprio ieri sera ha perso la pazienza convinta di essere stata esclusa dal gruppo delle donne. Lulù piange al Grande Fratello Vip: il motivo è veramente …

article-post

E quando credevo di essere una che si lamenta molto, ecco che arrivano le principesse del Grande Fratello Vip e mi fanno rivedere il mio concetto di intolleranza. Lulù, proprio ieri sera ha perso la pazienza convinta di essere stata esclusa dal gruppo delle donne.

Lulù piange al Grande Fratello Vip: il motivo è veramente cringe

Ieri sera Jo Squillo ha intrattenuto la Casa nelle vesti di deejay e, proprio per questo motivo, si è creato un misunderstanding.

Raffaella ha detto a Katia Ricciarelli che c’era la console ma la cantante lirica non lo sapeva. “Non te lo ha detto Sophie?” ha chiesto la Fico e Lulù ha domandato: “Cosa?”.

Katia quindi ha concluso “I segreti devono rimanere segreti” ma senza un reale significato e Lulù ha pensato che le stessero nascondendo un segreto ed è scoppiata a piangere perchè si è sentita esclusa.

Non so se piangere o ridere.

Potrebbe interessarti anche