logo

Pasqua d’amore per Lulù e Manuel dopo il GF Vip: lo schiaffo al gossip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-18

Nonostante le voci che girano incessantemente sul web. le cose tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procedono molto bene e, proprio per spazzare via ogni dubbio, ieri la coppia nata dal Grande Fratello Vip ha festeggiato la Pasqua insieme lanciando un chiaro messaggio. Pasqua d’amore per Lulù e Manuel dopo il GF Vip Come potete …

spinner

Nonostante le voci che girano incessantemente sul web. le cose tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procedono molto bene e, proprio per spazzare via ogni dubbio, ieri la coppia nata dal Grande Fratello Vip ha festeggiato la Pasqua insieme lanciando un chiaro messaggio.

Lulù e Manuel
Fonte foto: Twitter @esauritacertosi

Pasqua d’amore per Lulù e Manuel dopo il GF Vip

Come potete vedere nel video in apertura, Manuel e Lulù hanno passato la Pasqua a Napoli, città alla quale la Selassiè è molto affezionata ed ama molto. Nel fare gli auguri, Bortuzzo è stato abbastanza esplicito, stanco delle continue illazioni:

Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il cazz*. Io mi tolgo da Twitter… ciao!

Anche Lulù ha aggiunto:

In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente… Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?

Le insinuazioni in rete continuano a girare, specie dopo l’accadimento che ha coinvolto Lulù e Franco Bortuzzo, papà di Manuel. 

La Selassiè ha bloccato Franco sui social spiegando il motivo tra le pagine di Chi:

Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di esse- re amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.

Io credo che questi ragazzi meritano veramente un po’ di serenità e privacy, specie dopo i sei mesi passati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Ma davvero per 4 follower in più siete disposti a far girare dei pettegolezzi così insistenti sulla base del nulla?

Trovate il VIDEO con le parole di Lulù e Manuel in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche