Pasqua d’amore per Lulù e Manuel dopo il GF Vip: lo schiaffo al gossip – VIDEO

18/04/2022 di Valentina Gambino

Nonostante le voci che girano incessantemente sul web. le cose tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procedono molto bene e, proprio per spazzare via ogni dubbio, ieri la coppia nata dal Grande Fratello Vip ha festeggiato la Pasqua insieme lanciando un chiaro messaggio.

Lulù e Manuel
Fonte foto: Twitter @esauritacertosi

Pasqua d’amore per Lulù e Manuel dopo il GF Vip

Come potete vedere nel video in apertura, Manuel e Lulù hanno passato la Pasqua a Napoli, città alla quale la Selassiè è molto affezionata ed ama molto. Nel fare gli auguri, Bortuzzo è stato abbastanza esplicito, stanco delle continue illazioni:

Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il cazz*. Io mi tolgo da Twitter… ciao!

Anche Lulù ha aggiunto:

In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente… Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?

Le insinuazioni in rete continuano a girare, specie dopo l’accadimento che ha coinvolto Lulù e Franco Bortuzzo, papà di Manuel. 

La Selassiè ha bloccato Franco sui social spiegando il motivo tra le pagine di Chi:

Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di esse- re amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.

Io credo che questi ragazzi meritano veramente un po’ di serenità e privacy, specie dopo i sei mesi passati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Ma davvero per 4 follower in più siete disposti a far girare dei pettegolezzi così insistenti sulla base del nulla?

Trovate il VIDEO con le parole di Lulù e Manuel in apertura del nostro articolo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI