logo

Lulù e Manuel si “stuzzicano” a vicenda: il nuovo rapporto dopo la “rottura” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

Dopo la “rottura” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono “rinati” al Grande Fratello Vip. Incredibilmente, questo cambio di rotta ha fatto bene ad entrambi, specie alla più giovane delle princess in gioco.  Lulù e Manuel si “stuzzicano”: il nuovo rapporto dopo le tensioni  Ieri, mentre preparavano delle magliette, Aldo Montano ha stuzzicato Manuel Bortuzzo davanti …

article-post

Dopo la “rottura” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono “rinati” al Grande Fratello Vip. Incredibilmente, questo cambio di rotta ha fatto bene ad entrambi, specie alla più giovane delle princess in gioco. 

Lulù e Manuel si “stuzzicano”: il nuovo rapporto dopo le tensioni 

Ieri, mentre preparavano delle magliette, Aldo Montano ha stuzzicato Manuel Bortuzzo davanti all’opera di Lulù: “Bella dai…”, ha commentato. Il nuotatore, per tutta risposta ha ironizzato: “Bella merd*, sì…”.

Lulù Selassiè, quindi, ha risposto con una frecciatina:

Sì, veramente… tanto è quella che indosserai tu quindi si addice al soggetto. Sono pungente stasera? Ma sto giocando… dai!


Questo cambio di rotta del loro rapporto sta piacendo agli amici della rete che notano in Lulù e Manuel un rapporto fatto di frecciatine divertenti solo per “stuzzicarsi”: potrebbe rinascere qualcosa di più leggero tra di loro?

Vedremo come si evolverà il loro (nuovo) rapporto.

Potrebbe interessarti anche