logo

Signorini rimprovera Lulù: “Manuel non ti vuole”, il web si schiera e la principessa prende una decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-12

Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera ha rimproverato Lulù Selassiè per essere stata troppo “presente” nel suo rapporto (ormai alla deriva) con Manuel Bortuzzo. Lulù e Manuel, cosa è successo dopo la diretta del GF Vip? È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi …

article-post

Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera ha rimproverato Lulù Selassiè per essere stata troppo “presente” nel suo rapporto (ormai alla deriva) con Manuel Bortuzzo.

Lulù e Manuel, cosa è successo dopo la diretta del GF Vip?

È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità.

Non farti castelli in aria, ti ha detto che non ti vuole vicino. A volte hai dei problemi a controllare le tue emozioni e ti comporti come una bambina.

Il web, dopo il discorso di Signorini, ha preso le difese di Lulù empatizzando con lei.

Dopo la puntata tra di loro non c’è stato alcun chiarimento e Lulù ha preso una decisione: cercare di allontanarsi da Bortuzzo.

Per questo motivo, ha cercato di dormire nella stanza con Soleil ma Alex ha rifiutato per un motivo ben preciso:

Vi chiedo cortesemente, io non dormo vicino a una donna. Sono un uomo sposato e non voglio dormire con un’altra donna, lo chiedo cortesemente… non mi mettete in questa situazione perché ho rispetto per la donna che ho vicino.

Potrebbe interessarti anche