logo

Lulù e Manuel vicini al concerto di Ultimo? Ecco come sono andate veramente le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-18

Il concerto di Ultimo di ieri sera ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico social. Le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, erano presenti così come Manuel Bortuzzo. E se inizialmente si diceva che gli ex fidanzati del Grande Fratello Vip fossero molto vicini, pare non sia stato esattamente così. Lulù e Manuel vicini al concerto …

article-post

Il concerto di Ultimo di ieri sera ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico social. Le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, erano presenti così come Manuel Bortuzzo. E se inizialmente si diceva che gli ex fidanzati del Grande Fratello Vip fossero molto vicini, pare non sia stato esattamente così.

Lulù e Manuel vicini al concerto di Ultimo? Ecco come sono andate le cose

Poco prima del concerto di Ultimo al Circo Massimo di Roma, in rete si è aperta anche una polemica secondo la quale le sorelle Selassiè non comparissero nella lista degli accrediti per l’evento live.

Poco dopo questa indiscrezione è stata prontamente smentita da Clarissa che ha “demolito” il pettegolezzo mostrando il suo pass per accedere (ne abbiamo parlato anche qui).

Lulù e Manuel, a quanto pare, non erano vicini così come riferisce su internet la nostra amatissima “Rainbow”:

Comunque mi hanno detto che l’area adibita per chi ha il pass è quella dove stanno le ragazze (la zona rialzata), però ci sono i gradini, quindi capite da soli chi può accedervi e chi invece può stare solo altrove…

Potrebbe interessarti anche