logo

Lulù e Manuel parlano del bacio e si “riapre” uno spiraglio di coppia fuori dal GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-28

Lulù Selassiè dopo il riavvicinamento a Manuel Bortuzzo gli ha chiesto un nuovo confronto. I due ragazzi si sono baciati alcuni giorni fa e, naturalmente, la princess sente il desiderio di parlare con il nuotare per capire cosa sente. Lulù e Manuel parlano del bacio: il “futuro” fuori dal GF Vip C’è stato un momento …

article-post

Lulù Selassiè dopo il riavvicinamento a Manuel Bortuzzo gli ha chiesto un nuovo confronto. I due ragazzi si sono baciati alcuni giorni fa e, naturalmente, la princess sente il desiderio di parlare con il nuotare per capire cosa sente.

Lulù e Manuel parlano del bacio: il “futuro” fuori dal GF Vip

C’è stato un momento in cui ci siamo riavvicinati. Dimmi tu se è un problema darti un bacio, ovviamente non adesso. Non voglio ripetere gli stessi errori che ci hanno fatto allontanare, sarei stupida. A me sei sempre piaciuto proprio perché sei così, sei sempre stato uguale e non voglio diventi un’altra persona, assolutamente.

Ti piacciono le cose che ti scrivo? Ti fa piacere riceverle? Cosa pensi? Sono felice, sarei pazza a dire il contrario. Ci siamo dati dei baci e ovviamente… Io non me lo sarei mai aspettata, sei stato tu a volerlo. Io lo so, tu non vuoi che succeda qua, qua dentro, in questa Casa.

Manuel, di contro, è stato decisamente più laconico:

Io sono abbastanza sereno, se le cose devono andare vanno. Mi conosci, io non do troppe soddisfazioni nella vita. Anche fuori sono uguale. Non è una cosa che fa male a nessuno. Qui dentro non ho proprio bisogno di fare nulla… l’amore è bello perché è tuo e basta.

Potrebbe interessarti anche