logo

Lulù litiga con Sophie e interviene pure Jessica: l’amicizia fa “crack” per colpa di Basciano? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-30

Sophie Codegoni chiacchierando con il resto delle vippone del Grande Fratello Vip, ha giudicato eccessivo l’atteggiamento di Alessandro Basciano dopo aver scoperto della nomination di Jessica. Durante la conversazione in cucina, Lulù Selassiè è intervenuta scontrandosi con l’ex tronista. Lulù litiga con Sophie e interviene pure Jessica Ma quali battutine, noi siamo tranquille stai serena! …

article-post

Sophie Codegoni chiacchierando con il resto delle vippone del Grande Fratello Vip, ha giudicato eccessivo l’atteggiamento di Alessandro Basciano dopo aver scoperto della nomination di Jessica. Durante la conversazione in cucina, Lulù Selassiè è intervenuta scontrandosi con l’ex tronista.

Lulù litiga con Sophie e interviene pure Jessica

Ma quali battutine, noi siamo tranquille stai serena! Non c’è bisogno di alterarsi. Ieri quando eravamo a tavola ci sono rimasta male per Jessica che hai detto che lei ha inventato un nuovo modo per fare i puzzle, facendo 3/4 battute… Se a te piace essere in questo modo e sei fiera di essere così fallo…

Anche Jessica si è sentita presa in giro da Sophie che ha fatto la sua imitazione lanciandole qualche frecciatina:

Sinceramente non mi va di essere messa in mezzo. Ieri mi hai fatto delle battute che da te non mi sarei mai aspettata. Mi hai fatto delle battute che non mi sono piaciute io non l’avrei mai fatto.

Jessica successivamente si è sfogata con Manuel, Valeria e Carmen:

Me ne sono andata perché non sto lì a parlare con 18 donne che stanno lì ad infierire. Farmi passare per la rosicona anche no… Chi vi critica se è una roba vera? Lei ha scaricato Giammy perché le piaceva Alessandro ma dov’è questa attrazione? Questa è l’unica cosa che ho detto ma per me non c’è alcun triangolo ma lei fa battutine e dice che io ci provo.

Potrebbe interessarti anche