logo

Lulù fa delle “insinuazioni” su Delia: “Vuole fare una cosa a tre con Soleil e Alex” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, Lulù Selassiè è stata scelta come “agnello sacrificale” di fronte ad un Manuel Bortuzzo esasperato dai suoi atteggiamenti.  Lulù fa delle insinuazioni su Delia: “Vuole fare cose a tre con Alex e Soleil…” Nonostante questo, la princess non ha perso la verve e durante …

article-post

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, Lulù Selassiè è stata scelta come “agnello sacrificale” di fronte ad un Manuel Bortuzzo esasperato dai suoi atteggiamenti. 

Lulù fa delle insinuazioni su Delia: “Vuole fare cose a tre con Alex e Soleil…”

Nonostante questo, la princess non ha perso la verve e durante una pausa ha fatto una divertente illazione con protagonista Delia Duran, moglie di Alex Belli che ha avuto un nuovo faccia a faccia di fuoco con Soleil Sorge.

Ma forse vuole fare una cosa… Un avvicinamento a te e a Soleil… Che ne so io. Non so i vostri… Però magari le piace Sole, pure. Le piace e magari vuole avere una cosa con voi due…

Questa la teoria di Lulù chiacchierando con Alex durante una pausa sigaretta in prossimità del giardino. L’attore di Centovetrine non si è assolutamente arrabbiato ed ha replicando facendosi una risata.

Potrebbe interessarti anche