Lulù ha disturbi alimentari? “Va in bagno a vomitare dopo mangiato…”, il video choc

06/10/2021 di Valentina Gambino

Lulù ha disturbi alimentari?

Lulù ha disturbi alimentari? In un video diffuso nel web in queste ore, Francesca Cipriani conferma che la più piccola delle principesse etiopi dopo mangiato corre in bagno a vomitare.

Lulù ha disturbi alimentari? “Va in bagno a vomitare”

Dell’argomento l’ex Pupa della TV ha parlato pure con Raffaella Fico e Sophie Codegoni. Tutte e tre le concorrenti del GF Vip avevano già avuto il dubbio che Lulù potesse avere dei disturbi alimentari, confermando che la giovanissima avrebbe anche bisogno di un aiuto immediato.

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip sta vivendo un rapporto decisamente conflittuale con Manuel Bortuzzo che, proprio in queste ore, le ha chiaramente detto che tra di loro fuori dalla Casa difficilmente potrà continuare.

Il popolo di Twitter ha avanzato l’ipotesi bulimia ma, il tema è talmente delicato e importante che occorre prenderlo con le pinze e un pronto intervento della produzione.

Andrea Casalino si preoccupa per Lulù

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI