logo

“Lulù ci ha marciato sopra…”, Manuel parla della nascita del loro rapporto al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

Manuel Bortuzzo, sollecitato da Patrizia Pellegrino, ha parlato nuovamente di Lulù Selassiè. Questa volta però le ha risparmiato le critiche sull’opera e si è concretato sulla nascita della loro reciproca attrazione. “Lulù ci ha marciato su…”, Manuel parla della nascita del loro rapporto Quando è che mi ha colpito fino a farmi dire che mi …

article-post

Manuel Bortuzzo, sollecitato da Patrizia Pellegrino, ha parlato nuovamente di Lulù Selassiè. Questa volta però le ha risparmiato le critiche sull’opera e si è concretato sulla nascita della loro reciproca attrazione.

“Lulù ci ha marciato su…”, Manuel parla della nascita del loro rapporto

Quando è che mi ha colpito fino a farmi dire che mi piaceva? Ma no in realtà è nato tutto perché si è avvicinata e mi sono avvicinato ma inizialmente non era niente… semplicemente scambio di affetto. E’ stato montato come una cosa più grande di quella che era… lei ha marciato su quella cosa lì e quindi mi sono trovato subito in difficoltà perchè mi diceva da subito cose importanti.

Poi ci provi, ti lasci andare per l’attrazione fisica ma quando capisci che non ti prende di testa… basta!

Manuel, ancora una volta, ha sminuito il sentimento evidenziando solo l’attrazione fisica e il bisogno di affetto “ingigantito” da Lulù.

A questo punto credo che la Selassiè possa puntare a qualcuno di meglio e, lasciatemelo dire, mostrare Manuel come il concorrente migliore di sempre è un po’ ipocrita perché, oggettivamente, con Lulù non si sta comportando bene.

Potrebbe interessarti anche