logo

Perché Lulù ha sempre la borsa nella Casa del GF Vip? Ecco cosa c’è dentro e l’ironia di Twitter – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-04

Il mistero della borsa di Lulù. La principessa etiope incuriosisce costantemente gli estimatori del Grande Fratello Vip. Dopo avervi raccontato per quale motivo porta sempre un cerotto sul braccio, vi “sveliamo” cosa nasconde la sua borsa/sacchetto da cui non si separa mai. Perché Lulù ha sempre la borsa al GF Vip?  Lulù si porta appresso …

article-post

Il mistero della borsa di Lulù. La principessa etiope incuriosisce costantemente gli estimatori del Grande Fratello Vip. Dopo avervi raccontato per quale motivo porta sempre un cerotto sul braccio, vi “sveliamo” cosa nasconde la sua borsa/sacchetto da cui non si separa mai.

Perché Lulù ha sempre la borsa al GF Vip? 

Lulù si porta appresso un sacchettino/borsa (con scritto “Lulù farfallina”) in ogni angolo della Casa: per quale motivo? Probabilmente per via di un po’ di insicurezza.

Ed infatti, al suo interno ci sono i trucchi ed il profumo che la principessa usa costantemente da quando è dentro il Grande Fratello Vip.

Anche ieri, mentre cercava di chiarire con Davide Silvestri, ha sentito l’urgenza di spruzzare del profumo, sotto lo sguardo attonito dell’ex attore. 

Ecco il VIDEO ed i commenti di Twitter che ci fanno “volare”.

Potrebbe interessarti anche