logo

Lulù arrabbiata con Sophie per “colpa” di Federica: ecco cosa è successo al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-20

Lulù Selassiè si è arrabbiata con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan per la loro vicinanza a Federica Calemme, la new entry del Grande Fratello Vip entrata nella Casa lo scorso venerdì sera. Lulù arrabbiata con Sophie e Miriana per “colpa” di Federica Ci rimango molto male, perché è quello che mi è successo in tutta …

article-post

Lulù Selassiè si è arrabbiata con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan per la loro vicinanza a Federica Calemme, la new entry del Grande Fratello Vip entrata nella Casa lo scorso venerdì sera.

Lulù arrabbiata con Sophie e Miriana per “colpa” di Federica

Ci rimango molto male, perché è quello che mi è successo in tutta la vita, che ero amica di certe persone che poi mi voltavano le spalle per diventare amici di altra gente. A me mi fa soffrire questa cosa. Come io adoro una persona mi aspetto che quella persona adori me allo stesso modo. Tu Sophie non stai mai con me. Io ieri sera stavo da sola come un cane a mangiare sul tavolo in veranda mentre tu stavi lì a fumare con la tua nuova amica

Mi dispiace anche perché mi piace come persona, non ho nulla contro di lei, mi piace molto. Sei tu che devi prendere iniziativa e chiederti dove sono. Stavate con me solo quando c’era Clarissa. Appena lei è andata via avete fatto comunella, vi dite le cose all’orecchio e mi escludete. Io vi vengo sempre a cercare, vi trovo e state sempre insieme, mi escludete, io ci rimango male.

Dopo avere ascoltato il lungo sfogo di Lulù, sia Sophie che Miriana hanno cercato di tranquillizzarla.

Io ti amo, lo sai quanto ti voglio bene. Ho trovato veramente un’amica speciale, un’amica che io non sono mai riuscita a trovare nella mia vita, lo sai. – ha affermato Soleil – Ti sto solo lasciando i tuoi tempi, perché so che per te è importante stare con Manuel, state recuperando il tempo perso. Ho paura di essere un peso e di disturbare, però ti dico che da me tu non hai bisogno di invito. Se sono sotto le coperte vieni. 

Sai quanto mi manca dormire con te e parlare con te la sera? Se entrano nuove persone e mi trovo bene e c’è un bel feeling, non vuol dire che ho messo un altro rapporto davanti al nostro. Il nostro è il nostro.

Anche Jessica Selassiè ha cercato di rasserenare la sorella minore:

Prenditela meno. Federica noi non la conosciamo, ma non è venuta qui per rovinare le amicizie.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche