logo

L’Ultima Parola, stasera su RaiDue sul tema delle elezioni; Rex slitta di una settimana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-01

Il delicato quanto attuale tema delle elezioni politiche, con tutti i quesiti che si sono portate dietro da parte come sempre dei cittadini che sperano ancora in un futuro migliore, rappresenta il tema al centro della puntata speciale de L’Ultima Parola, la trasmissione di approfondimento condotta da Gianluigi Paragone ed in onda nella prima serata …

article-post

Il delicato quanto attuale tema delle elezioni politiche, con tutti i quesiti che si sono portate dietro da parte come sempre dei cittadini che sperano ancora in un futuro migliore, rappresenta il tema al centro della puntata speciale de L’Ultima Parola, la trasmissione di approfondimento condotta da Gianluigi Paragone ed in onda nella prima serata odierna di RaiDue, a partire dalle ore 21:00. Il padrone di casa, ovviamente interverrà in merito ai risultati elettorali ed ai possibili scenari della formazione del nuovo Governo.

A parlarne in studio, insieme a Paragone, ci saranno vari ospiti tra cui: Giulio Tremonti, Stefano FassinaAndrea Scanzi e Giorgio Airaudo. Presenti anche trenta imprenditori, mentre altrettanti saranno in collegamento dalla provincia di Padova; da Carbonia Iglesias sarà invece realizzato un collegamento con i lavoratori del Sulcis dove il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo ha fatto il pieno di voti. Nel corso della serata ci sarà anche l’intervento dell’attore Paolo Hendel, che riproporrà al pubblico di RaiDue il famoso personaggio Carcarlo Pravettoni, imprenditore cinico e spietato.

Sin dalle 20:25, prenderà il via AnteprimaWeb “Aspettando la diretta” con Giulia Cazzaniga che ci terrà compagnia fino a pochi minuti prima della messa in onda. Inoltre, in diretta durante la trasmissione, sarà possibile interagire con gli ospiti e i temi trattati tramite Twitter usando l’hashtag #ultimaparola.

La trasmissione di Paragone va a sostituire l’esordio della fiction Rex, che vede protagonista l’attore Ettore Bassi, presente negli ultimi giorni in diversi spazi televisivi proprio in occasione della promozione. La partenza della serie, è dunque stata spostata al prossimo 8 marzo.

Potrebbe interessarti anche