logo

Luigi Strangis svela un retroscena prima della finale di Amici 21: “Stavo dando i numeri”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-16

Ha vinto Amici 21 ed oggi si propone di conquistare anche la classifica delle canzoni dell’estate 2022. Lui è il giovane Luigi Strangis che nelle passate ore si è reso protagonista di una interessante intervista a Radio Smeraldo ripresa dai colleghi de LaNostraTv.it. Luigi ha confidato di aver vissuto dei momenti difficili nella Scuola televisiva …

article-post

Ha vinto Amici 21 ed oggi si propone di conquistare anche la classifica delle canzoni dell’estate 2022. Lui è il giovane Luigi Strangis che nelle passate ore si è reso protagonista di una interessante intervista a Radio Smeraldo ripresa dai colleghi de LaNostraTv.it. Luigi ha confidato di aver vissuto dei momenti difficili nella Scuola televisiva di Maria De Filippi.

Luigi Strangis ed il successo dopo Amici 21

Per l’ex allievo di Rudy Zerbi e vincitore di Amici 21, Luigi Strangis, l’esperienza nella Scuola più ambita d’Italia non è sempre stata semplicissima. Non sono mancati momenti complicati ed a tal proposito il giovane cantautore ha svelato un retroscena relativo al periodo prima della semifinale:

E’ capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti. Un momento no? E’ successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me.

Oggi Luigi ha ammesso di stare molto bene e si è detto soddisfatto del percorso svolto, al punto da ammettere:

Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora.

Intanto Strangis si gode il successo ed annuncia delle gustosissime novità ai suoi fan:

Ci saranno delle cose del vivo, vorrei portare un po’ di musica suonata in giro, è quello che più mi piace e rispecchia me.

Potrebbe interessarti anche