logo

Luigi Strangis, prime parole dopo la vittoria di Amici 21 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-16

Subito dopo aver vinto Amici 21, il cantautore Luigi Strangis ha rilasciato le sue prime parole a caldo riprese da WittyTv. Il giovane ha raccontato come ha vissuto la sua ultima giornata nella Scuola prima della finalissima di ieri sera, in diretta su Canale 5. Luigi Strangis, prime parole dopo la vittoria ad Amici 21 …

article-post

Subito dopo aver vinto Amici 21, il cantautore Luigi Strangis ha rilasciato le sue prime parole a caldo riprese da WittyTv. Il giovane ha raccontato come ha vissuto la sua ultima giornata nella Scuola prima della finalissima di ieri sera, in diretta su Canale 5.

Luigi Strangis, prime parole dopo la vittoria ad Amici 21

L’ultima giornata è stata in realtà tranquilla ma con un po’ d’ansia, un po’ di tensione ma il giusto, quello che serviva, la giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale.

Luigi ha ricordato con grande piacere il giorno dei casting ad Amici 21:

Quel giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui, sono arrivato a cantare che non avevo neanche voce quasi, poi piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi ma ce l’ho messa davvero tutta.

Luigi Strangis, a pochi minuti dal trionfo di Amici 21 ha ripercorso con la mente il lavoro che ha compiuto nel corso della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi: 

Ho lavorato tanto, ho imparato tanto, ho studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora, si continua a fare quello che ho fatto fino ad ora praticamente, quindi continuo a lavorare. 

Il prossimo 3 giugno, intanto, uscirà l’EP di Luigi Strangis che si intitola proprio “Strangis”, come il suo cognome: 

Vi invito ad ascoltarlo, vi mando un grosso bacio, fatemi felice, ciao a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche