logo

Luigi Mastroianni in ospedale preoccupa i fan: ecco cosa sarebbe successo all’ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-17

Luigi Mastroianni si trova in ospedale: cosa gli è successo? L’ex tronista di Uomini e Donne protagonista di due stagioni (fu scelto da Sara Affi Fella poi, una volta sul trono, è uscito dal dating show con Irene Capuano), ha pubblicato una fotografia in un letto di un nosocomio facendo preoccupare i fan. Luigi Mastroianni …

article-post

Luigi Mastroianni si trova in ospedale: cosa gli è successo? L’ex tronista di Uomini e Donne protagonista di due stagioni (fu scelto da Sara Affi Fella poi, una volta sul trono, è uscito dal dating show con Irene Capuano), ha pubblicato una fotografia in un letto di un nosocomio facendo preoccupare i fan.

Luigi Mastroianni in ospedale: ecco cosa è successo

Pare che l’ex tronista abbia avuto uno strappo muscolare nella zona lombare: “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto”, ha scritto nella didascalia che accompagna la sua fotografia condivisa su Instagram.

Dopo la fine della sua relazione con Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha ritrovato la serenità, circa un anno fa, tra le braccia di Anna Scuderi, ragazza lontana dal mondo dello spettacolo.

Per i primi mesi della loro storia lui ha preferito non esporla sui social, poi a marzo 2021 ha parlato della fidanzata intervistato a Verissimo:

Con Anna ci siamo conosciuti l’anno scorso, poi con il lockdown ci eravamo un po’ persi ma finito il lockdown ci siamo ritrovati e ora siamo innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Potrebbe interessarti anche