logo

Luigi Favoloso è sparito nel nulla: che fine ha fatto l’ex di Nina Moric? L’appello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Che fine ha fatto Luigi Favoloso? L’ex fidanzato di Nina Moric è sparito nel nulla da una decina di giorni. Proprio per questo motivo, su Internet è comparso all’appello dell’amico Alex Fiumara, nel tentativo di poterlo ritrovare. Anche la madre ha sporto denuncia. Luigi Favoloso è sparito La scomparsa di Luigi Mario Favoloso sta preoccupando …

spinner

Che fine ha fatto Luigi Favoloso? L’ex fidanzato di Nina Moric è sparito nel nulla da una decina di giorni. Proprio per questo motivo, su Internet è comparso all’appello dell’amico Alex Fiumara, nel tentativo di poterlo ritrovare. Anche la madre ha sporto denuncia.

Luigi Favoloso è sparito

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso sta preoccupando amici e parenti. L’ex di Nina Moric si sarebbe allontanato da casa da una decina di giorni, andando via senza documenti ed effetti personali, questo ha spaventato ancora di più la gente che gli vuole bene. Ecco, a seguire, l’appello del suo amico:

Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018.

La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29/12/2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger.

Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. La mamma è ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco (NA).

Cosa sarà accaduto a Luigi Favoloso? Su internet qualcuno pensa possa trattarsi di una trovata pubblicitaria ma noi non crediamo si possa arrivare a tanto. Inoltre la madre ha sporto regolare denuncia, questo dovrebbe in qualche modo accertare la veridicità della notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric è sparito nel nulla da circa dieci giorni. Su internet l’appello dell’amico Alex Fiumara: “Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29/12/ 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco (NA)”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche