logo

Luigi Favoloso, scritta sessista contro Selvaggia Lucarelli: chiesto rinvio a giudizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

Dopo un paio d’anni di indagini, per Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso, è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per la diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli che aveva immediatamente querelato l’ex gieffino. Luigi Favoloso chiesto rinvio a giudizio dopo scritta sessista contro Selvaggia Lucarelli L’ex fidanzato …

article-post

Dopo un paio d’anni di indagini, per Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso, è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per la diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli che aveva immediatamente querelato l’ex gieffino.

Luigi Favoloso chiesto rinvio a giudizio dopo scritta sessista contro Selvaggia Lucarelli

L’ex fidanzato di Nina Moric, si era presentato nella Casa indossando una maglietta con scritto “Selvaggia suc*”. Ecco cosa scrive Il Mattino a tal proposito:

Il fatto risale al maggio 2018. La produzione non avrebbe dato le sigarette a Favoloso e dal momento che gli avrebbero raccomandato di non citare Selvaggia Lucarelli durante il programma (forse per la scarsa simpatia tra lei e Barbara d’Urso), l’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe provocato gli autori scrivendo col rossetto sulla sua t-shirt «Selvaggia suc*». Scritta che gli costò l’espulsione dalla Casa. Adesso il rinvio a giudizio.

L’avvocato Lorenzo Puglisi, legale di Selvaggia Lucarelli, ha commentato in questo modo:

L’iniziativa della procura di Roma rappresenta certamente il giusto monito per chi sottovaluta le conseguenze delle proprie azioni. Tv e web non possono più continuare ad essere uno spazio franco ed è giusto che chi diffama si prenda le proprie responsabilità, anche in un’aula di giustizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno andrò anche io in vacanza a Ibiza a drogarmi come le persone normali, forse.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche