logo

Luigi Favoloso scherzo Le Iene: parrucchiere a domicilio e lo zampino di Elena Morali – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-28

Dopo Michelle Hunziker è la volta di Luigi Favoloso: sarà lui la vittima del nuovo scherzo de Le Iene di stasera 28 aprile su Italia 1. L’ex di Nina Moric ed attuale compagno di Elena Morali è cascato in pieno nello scherzo ai suoi danni realizzato da Nic Bello con la collaborazione di Elena Morali …

spinner

Dopo Michelle Hunziker è la volta di Luigi Favoloso: sarà lui la vittima del nuovo scherzo de Le Iene di stasera 28 aprile su Italia 1. L’ex di Nina Moric ed attuale compagno di Elena Morali è cascato in pieno nello scherzo ai suoi danni realizzato da Nic Bello con la collaborazione di Elena Morali che ha anticipato tramite un video (in apertura) ciò che vedremo questa sera dalle ore 21.10 circa.

Luigi Favoloso vittima dello scherzo de Le Iene

Luigi Favoloso

Il parrucchiere in quarantena è la maggiore mancanza degli italiani. Purtroppo però occorrerà attendere ancora diversi giorni prima della riapertura prevista dal governo in riferimento all’attesa Fase 2 che partirà il prossimo 4 maggio.

Trovarne uno a domicilio sarebbe una vera e propria manna dal cielo per qualcuno. Ma come reagireste se, una volta trovato quello a domicilio, vi rovinasse la vostra acconciatura? È quello che si è trovato a vivere l’ex concorrente del Grande Fratello, Luigi Favoloso, con la complicità della sua attuale nuova fidanzata.

La iena Nic Bello infatti, nei panni del barbiere, è andato proprio a casa sua a tagliarglieli ma a quanto pare l’ex della Moric non l’ha presa molto bene. Deciderà comunque di fargli un po’ di pubblicità nonostante il danno? Lo scopriremo nello scherzo in programma per stasera su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi non ama le donne, il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche