logo

Luigi Favoloso, il padre contro Barbara d’Urso dopo le accuse di Nina Moric: “Non mi davi la replica!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-09

Nina Moric non ha attaccato solo la madre di Luigi Favoloso ma anche il padre Michele, in collegamento con Live Non è la d’Urso. L’ex modella ha rivolto all’uomo delle accuse molto pesanti davanti alle quali Barbara d’Urso è rimasta interdetta, prima di essere attaccata anche lei da Michele Favoloso. Padre di Luigi Favoloso contro …

article-post

Nina Moric non ha attaccato solo la madre di Luigi Favoloso ma anche il padre Michele, in collegamento con Live Non è la d’Urso. L’ex modella ha rivolto all’uomo delle accuse molto pesanti davanti alle quali Barbara d’Urso è rimasta interdetta, prima di essere attaccata anche lei da Michele Favoloso.

Padre di Luigi Favoloso contro Barbara d’Urso

Mentre il padre di Luigi Favoloso era in collegamento con la trasmissione Live Non è la d’Urso, Nina Moric lo ha attaccato in diretta:

Signor Michele lei è ancora agli arresti domiciliari? Il signor Michele non può uscire di casa dopo una certa ora, ha preso due anni e quattro mesi, bisogna capire Luigi Mario da che famiglia viene!

Subito dopo quelle sue parole la stessa Moric avrebbe chiesto scusa ma per il padre di Luigi Favoloso non sarebbero bastate ed ha prontamente replicato:

Ha detto delle cose che non sono vere! Io la denuncio, io non perdono proprio nessuno! Tu sei proprio scorretta! Ma come ti permetti? Che c’entra questo con quello di cui stiamo parlando? Questo fatto lo hai aperto tu e adesso lo vorresti chiudere! […] Barbara a me questa cosa mi creerà dei problemi! Questa è pazza!

E quando Barbara gli ha chiesto se per caso ce l’avesse con lei, lui ha replicato:

Barbara ma se io non ti chiamavo, tu non mi davi nemmeno la replica! Non capisco come si permette! La facciamo dire cose che non c’entrano con quello di cui stiamo parlando! Ma poi non dice nemmeno cose vere!

Potrebbe interessarti anche