logo

Luigi Favoloso: “Nina Moric? L’ho denunciata ancora per diffamazione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Prosegue il Nina Moric e Luigi Favoloso Show. “L’ho denunciata nuovamente per diffamazione”. Il campano è stato ancora ospite di Live Non è la d’Urso per rispondere agli attacchi che la ex fidanzata gli aveva lanciato giusto una settimana fa proprio nello stesso studio televisivo ospite della nostra Carmelita. Luigi Favoloso: “Nina Moric? L’ho denunciata …

article-post

Prosegue il Nina Moric e Luigi Favoloso Show. “L’ho denunciata nuovamente per diffamazione”. Il campano è stato ancora ospite di Live Non è la d’Urso per rispondere agli attacchi che la ex fidanzata gli aveva lanciato giusto una settimana fa proprio nello stesso studio televisivo ospite della nostra Carmelita.

Luigi Favoloso: “Nina Moric? L’ho denunciata ancora!”

Questo mercoledì sono stato in polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono e far vedere che anche quel giorno ho ricevuto dei messaggi da Nina Moric dimostrando che io non ho risposto a nessuna chiamata e a nessuno dei suoi messaggi. Dice una marea di cavolate come sempre.

Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato (in questo caso stalking) io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Non puoi venire in una trasmissione televisiva per accusarmi di reati che non faccio.

Luigi Favoloso ha ascoltato anche gli audio diffusi da Nina Moric dove lo accusa con forza: “Mi hai molestato. Tu mi vuoi uccidere! Tu mi provochi traumi! Questo è mobbing fisico. Ci vediamo in tribunale”. Anche in questo caso, l’ex gieffino appare sereno:

Non credo di aver commesso un reato chiamandola. Le ho solo chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?

Poi la risposta alla bomba lanciata dalla Moric secondo la quale Elena Morali sarebbe ricattata da lui con dei filmati mentre fanno l’amore:

Non ho mai ricattato nessuno nella mia vita.

Ma invece di denunciare a destra e manca, una bella diffida non sarebbe la cosa più sbrigativa da fare? Evidentemente ad entrambi fa comodo che ancora se ne parli…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Continuo a ricevere telefonate da Nina Moric” @lmfavolosofficial si difende dalle nuove accuse fatte dalla ex fidanzata Nina Moric a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche