logo

Luigi Favoloso: “Mia madre? Non voglio più vederla, vi ha preso in giro!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Luigi Favoloso contro la madre Loredana Fiorentino a Live Non è la d’Urso. Inaspettatamente da quanto si sarebbe potuto immaginare, Favoloso ha spiegato che la madre non era al corrente di nulla rispetto alla sua fuga, ma ha spiazzato tutti quando ha ammesso, nel corso del confronto con la padrona di casa: “io con mia …

article-post

Luigi Favoloso contro la madre Loredana Fiorentino a Live Non è la d’Urso. Inaspettatamente da quanto si sarebbe potuto immaginare, Favoloso ha spiegato che la madre non era al corrente di nulla rispetto alla sua fuga, ma ha spiazzato tutti quando ha ammesso, nel corso del confronto con la padrona di casa: “io con mia mamma non ci parlo più, ha fatto tanti errori in questa storia”. A cosa si riferisce? A quanto pare non avrebbe nulla a che fare con la denuncia di scomparsa della donna, poi ritirata.

Luigi Favoloso contro la madre

Il 20 dicembre scorso, dopo aver scoperto del presunto tradimento di Nina Moric, Luigi Favoloso sarebbe andato via di casa, radunato le sue cose e andato a Napoli, da sua madre, alla quale avrebbe detto esplicitamente che a Capodanno non ci sarebbe stato. Nonostante questo, Favoloso va via lasciando a casa carte di credito e cellulare e proprio ciò fa scattare nella madre la preoccupazione al punto da denunciare la sua scomparsa.

Il motivo della sua arrabbiatura è però un altro:

Mia mamma la mail non l’ha ricevuta in diretta dalla Panicucci! Io non volevo essere trovato da Nina, non sapevo che qui mi stavano cercando tutti. L’ho saputo perchè un ragazzo in Polonia mi ha detto che se ne parlava, sono entrato in un internet point e ho mandato la mail e per me doveva finire lì.

Poi ha continuato a tuonare contro la madre:

Mia mamma vi ha preso in giro, quando finge di aver ricevuto una lettera in diretta. Io ho una mia idea, per me è stata avvicinata da qualcuno che gli ha detto che avrebbe potuto vendersi la notizia e fare dei soldi.

“Ma questo è orrendo!”, ha protestato la d’Urso. “Ma è la mia idea!”, ha replicato Luigi Favoloso. “Ma è tua madre!”, ha ribattuto la conduttrice. “Ma non ci parlo più!”, ha ribadito il suo ospite.

L’ex di Nina Moric sembra essere irremovibile rispetto al rapporto con la madre:

Non l’ho ancora vista e spero di non vederla!

Potrebbe interessarti anche