logo

Luigi Favoloso, mamma ritira denuncia di scomparsa: cellulare localizzato a Milano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Svolta nel caso della scomparsa di Luigi Favoloso, al centro anche di trasmissioni del calibro di Chi l’ha visto e Quarto Grado. L’ex compagno di Nina Moric ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 29 dicembre. Una sparizione misteriosa che aveva portato la madre Loredana a presentare regolare denuncia di scomparsa al vicino commissariato …

article-post

Svolta nel caso della scomparsa di Luigi Favoloso, al centro anche di trasmissioni del calibro di Chi l’ha visto e Quarto Grado. L’ex compagno di Nina Moric ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 29 dicembre. Una sparizione misteriosa che aveva portato la madre Loredana a presentare regolare denuncia di scomparsa al vicino commissariato di Torre del Greco, da dove si sarebbe allontanato nelle passate settimane senza documenti né auto.

Luigi Favoloso: denuncia scomparsa ritirata

La giornata di ieri è stata molto movimentata in merito al caso Luigi Favoloso. Prima il ricevimento di una mail anonima da parte della madre Loredana, nella quale il 32enne le avrebbe scritto di stare bene. Poi la decisione di ritirare la denuncia di scomparsa, come dichiarato dalla stessa donna in collegamento nel pomeriggio con Barbara d’Urso:

La denuncia della scomparsa di Luigi Mario è stata ritirata. Appena ho ricevuto l’email questa mattina ho ritirato la denuncia. L’ho ritirata perché Luigi mi ha scritto che sta bene. Non ho fatto nessuna denuncia per Nathan, ma se continua così lo farò.

Queste le parole della donna, in collegamento telefonico con Pomeriggio 5. Nathan, il personal trainer amico di Mario Favoloso e Nina Moric (ma anche Fabrizio Corona) aveva dichiarato in precedenza:

Sono andato a mangiare insieme con Nina, e lei mi dice che ha avuto una litigata pesante con Luigi. È successo un fatto gravissimo che non posso dirti. È grave, ma non posso dirtelo.

Il giallo della sim localizzata a Milano

In merito al giallo della sim libanese in possesso di Favoloso, al cellulare risponderebbe comunque uno straniero. Ad intervenire alla trasmissione Pomeriggio 5 è stato anche il criminologo Ezio Denti che ha ammesso di aver localizzato la sim a Milano, zona Centrale.

Potrebbe interessarti anche