logo

Luigi Favoloso contro la madre: “Ammetti che hai sbagliato!”, e denuncia Nina Moric

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Luigi Mario Favoloso ha fatto ritorno nello studio di Live Non è la d’Urso per un confronto con la madre Loredana Fiorentino, che a suo dire non ha più visto dal giorno della sua finta sparizione (salvo sentirla per “motivi tecnici”). “Mi hai messo in imbarazzo, devi ammettere di aver sbagliato. Io ora ho denunciato …

article-post

Luigi Mario Favoloso ha fatto ritorno nello studio di Live Non è la d’Urso per un confronto con la madre Loredana Fiorentino, che a suo dire non ha più visto dal giorno della sua finta sparizione (salvo sentirla per “motivi tecnici”). “Mi hai messo in imbarazzo, devi ammettere di aver sbagliato. Io ora ho denunciato Nina e nei prossimi giorni depositerò altre denunce”, ha annunciato nel corso della sua ospitata.

Luigi Favoloso: confronto con la madre

Dopo un riassunto delle puntata precedenti, finalmente è andato in scena il tanto atteso confronto tra Luigi Favoloso, ex gieffino ed ex di Nina Moric e la madre Loredana Fiorentino. Appena arrivata al suo cospetto, Luigi le ha prontamente chiesto:

Mamma mi spieghi perchè hai fatto finta di ricevere quella mail in diretta quando io te l’ho mandata due giorni prima?

La donna, dopo aver tentato una giustificazione, alla fine ha ceduto:

Ho sbagliato, è vero, una mamma può anche essere confusa. Avrei voluto parlarne prima con un avvocato. Sono stata confusa, da alcune persone. Mi hanno confusa.

La d’Urso l’ha attaccata, prendendo in questo caso le parti del figlio e sostenendo di aver fatto la “pantomima” con una sua collega. Quindi Favoloso ha continuato ad attaccarla:

Mamma io sono accusato di cose ai fini legali molto gravi, può togliermi dall’imbarazzo almeno di queste cose. Hai fatto delle robe … hai venduto le mie foto? Voglio solo che ti dica la verità.

La padrona di casa ha poi introdotto un video con le accuse di Nina Moric e di fronte alla foto con i presunti lividi della modella, Favoloso ha tuonato:

Barbara non volevo dirlo ma queste sono foto di mini liposuzione, ha anche il segno della schiena dell’elastico, io l’ho fatta vedere a sei dottori e nessuno ha avuto il minimo dubbio. I veri giornalisti dovrebbero farlo.

Barbara ha quindi replicato:

Luigi ma per quale motivo avrei dovuto mettere in dubbio che una donna che mi manda in diretta le foto dei lividi io avrei dovuto pensare che fosse una liposuzione? Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta, faremo vedere ai dottori le foto.

Infine Luigi ha risposto alle 5 sfere salvo poi chiedere esplicitamente alla d’Urso di allontanare la madre dal suo fianco per evitare così di essere eccessivamente aggressivo.

Potrebbe interessarti anche