logo

Luigi Favoloso è scomparso: Nina Moric, lancia una particolare accusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 sta facendo preoccupare amici e parenti e, dopo l’appello di una persona che lo conosce molto bene, il particolare “appello” di Nina Moric è risultato essere più una frecciatina che una “richiesta d’aiuto”. Luigi Favoloso è scomparso: il messaggio degli ex gieffini …

spinner

Luigi Favoloso è scomparso da dieci giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 sta facendo preoccupare amici e parenti e, dopo l’appello di una persona che lo conosce molto bene, il particolare “appello” di Nina Moric è risultato essere più una frecciatina che una “richiesta d’aiuto”.

Luigi Favoloso e Nina Moric
Luigi Favoloso e Nina Moric

Luigi Favoloso è scomparso: il messaggio degli ex gieffini

Tra gli appelli per Luigi Favoloso, è arrivato anche il messaggio di Veronica Satti, ex concorrente della stessa edizione e amica del campano anche dopo l’uscita dal GF. “Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni, io l’ultima volta che l’ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre mentre ero ancora in America @loredanafiore che mi chiedeva se lo avessi sentito o visto perché ormai scomparso da tre giorni, da lì denuncia alla polizia ma ancora nessuna notizia se qualcuno lo avesse visto da qualche parte per favore ci contatti immediatamente”, scrive la figlia di Bobby Solo.

Al messaggio di Veronica Satti si sono uniti anche altri due inquilini del Grande Fratello 15, il vincitore Alberto Mezzetti e il Ken umano Angelo Sanzio.

La frecciatina di Nina Moric

Successivamente anche la “frecciatina” di Nina Moric che, in qualche modo, ha tranquillizzato tutti:  “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire apposta per far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene… Per me questo si chiama egoismo!”.

IN CIMA ALL’ARTICOLO IL VIDEO “APPELLO” DI NINA MORIC E DEGLI AMICI.

Potrebbe interessarti anche