logo

Luigi Favoloso, che fine ha fatto? Si trova in Svizzera, ultime news e avvistamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Che fine ha fatto Luigi Favoloso? L’ex di Nina Moric si troverebbe in Svizzera. Tra le pagine di “Chi”, le news sul suo conto. Era lo scorso 7 gennaio quando Dagospia scrisse: “Dal 29 dicembre non si hanno più notizie di Luigi Mario Favoloso, la madre del ragazzo, preoccupata, si è rivolta alla polizia”. Luigi …

article-post

Che fine ha fatto Luigi Favoloso? L’ex di Nina Moric si troverebbe in Svizzera. Tra le pagine di “Chi”, le news sul suo conto. Era lo scorso 7 gennaio quando Dagospia scrisse: “Dal 29 dicembre non si hanno più notizie di Luigi Mario Favoloso, la madre del ragazzo, preoccupata, si è rivolta alla polizia”.

Luigi Favoloso è scappato in Svizzera: le ultime news

Che la sua scomparsa fosse stata una messinscena, ne hanno parlato tutti da subito. Del resto, quando ci sono di mezzo personaggi come Favoloso, che conosce molto bene il mondo della comunicazione, la prima reazione è di sospetto. La madre Loredana, poi, con i suoi teatrali appelli in tv, ha aumentato i dubbi di chi seguiva una vicenda che ha interessato persino Chi l’ha visto? e Quarto grado, oltre ai programmi di Barbara d’Urso.

La mamma di Luigi Favoloso, già nell’estate del 2016, aveva già denunciato la scomparsa del figlio con l’allora fidanzata Nina Moric. Ma, questa volta, la ex modella croata non era con lui, ma a Milano, con il proprio avvocato, per denunciarlo: l’avrebbe aggredita e lo stesso avrebbe fatto con Carlos, figlio della modella e di Fabrizio Corona.

Favoloso, invece, ha scritto una mail alla madre in cui dice di essere scappato dopo aver scoperto un presunto tradimento della Moric. Il settimanale “Chi”, ha trovato il “fuggitivo” a Locarno, nel Canton Ticino, in un locale, dimagrito e nascosto da occhiali e cappuccio. Quando si deciderà a fare ritorno in Italia per raccontare la sua verità?

Potrebbe interessarti anche