logo

Luigi Favoloso e accuse Nina Moric: “Mai picchiata, l’ho protetta da se stessa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Luigi Favoloso, dopo aver spiegato i motivi che lo hanno spinto ad andare via, è passato a parlare delle accuse di Nina Moric, la quale avrebbe depositato proprio nei giorni scorsi una denuncia per i maltrattamenti subito anche dal figlio Carlos da parte dell’ex compagno. L’ex gieffino, nel corso della sua ospitata in apertura di …

article-post

Luigi Favoloso, dopo aver spiegato i motivi che lo hanno spinto ad andare via, è passato a parlare delle accuse di Nina Moric, la quale avrebbe depositato proprio nei giorni scorsi una denuncia per i maltrattamenti subito anche dal figlio Carlos da parte dell’ex compagno. L’ex gieffino, nel corso della sua ospitata in apertura di Live Non è la d’Urso, è partito dal piccolo Carlos – figlio di Nina e Fabrizio Corona -per poi smentire le parole della sua ex compagna.

Luigi Favoloso e accuse Nina Moric: ecco come replica

Seppur molto delicato, l’argomento iniziale di Carlos è stato commentato brevemente, su richiesta di Barbara d’Urso, da Luigi Mario Favoloso:

Parto da Carlos che è l’argomento più delicato. Nina si riferisce al 26-27 ottobre, Carlos quella sera ha chiamato il Telefono Azzurro spiegando quello che era successo. Fabrizio Corona quando Carlos era ricoverato, esce dal carcere, mi ringrazia e mi abbraccia. Per questo sono tranquillissimo.

L’attenzione si è poi spostata sulle accuse di Nina, che alla denuncia di violenze ha anche allegato alcune foto trasmesse stasera a Live Non è la d’Urso:

Ho sentito delle testimonianze che parlano di strattoni, spintoni… Anche oggi mio padre dice che è Nina che picchiava me, sono due letture sbagliatissime. Gli episodi sono70, forse 80 in 5 anni, in cui io ho dovuto arginare situazioni per proteggere Nina. E’ vero che mi sono tagliato lamano e rotto una costola. Tagli me ne sono fatti tanti, ma non mi ha aggredito, mi sono fatto del male per proteggere Nina da se stessa. Ho dovuto bloccarla, strattonarla, ma non ho mai dato un pugno o uno schiaffo.

Quindi ha commentato la foto del livido al fianco asserendo che sarebbe stata la madre a provocarglielo nel 2017. Nina, di contro, avrebbe chiamato in diretta confermando l’anno della foto ma incolpando proprio Favoloso di quel brutto livido.

Lei lo fa perchè mi vuole distruggere perchè l’ho lasciata. Io sono andato via perchè volevo essere libero! Io sono qua perchè Nina mi ha denunciato, se lo avesse fatto solo mediaticamente… Nina lo fa per continuare questa situazione in un modo malato.

Favoloso ha quindi ribadito di non averla mai picchiata: “stato costretto ad arginare situazioni per proteggere lei”. Quindi ha chiosato: “E’ evidente la volontà di distruggermi”.

Potrebbe interessarti anche