logo

“Lui ha la storia che fa pena”, Andrea Zenga non ci sta e affronta Cecilia Capriotti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-14

Tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga nella giornata di oggi non sono mancate le incomprensioni. Dopo che i due Vipponi hanno chiarito la questione legata alle nomination, si è abbattuta su di loro una nuova nuvola. Tutto sarebbe partito da una frase infelice che Cecilia avrebbe detto su Zenga dandogli del vittimista e puntando sulla …

article-post

Tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga nella giornata di oggi non sono mancate le incomprensioni. Dopo che i due Vipponi hanno chiarito la questione legata alle nomination, si è abbattuta su di loro una nuova nuvola. Tutto sarebbe partito da una frase infelice che Cecilia avrebbe detto su Zenga dandogli del vittimista e puntando sulla sua storia personale per “fare pena” ed evitare l’eliminazione.

Andrea Zenga e il confronto con Cecilia Capriotti

Dopo aver ascoltato le sue frasi e metabolizzato il colpo basso, Andrea Zenga ha deciso di affrontare di petto Cecilia Capriotti: “Hai detto ‘fai pena al pubblico'”. L’attrice e showgirl ha prontamente smentito: “Io parlavo in generale, tu stai peggiorando le cose credimi”.

Andrea non si è fatto intimorire e ancora più deciso ha proseguito:

Tu oggi mi hai detto se ho la storia faccio pena e non esco. Lì per lì non ti ho detto niente perchè mi chiudo, ma ci sono rimasto male.

Zenga ha ripercorso le parole che gli avrebbero fatto male, spiegandole di aver capito benissimo il suo discorso. Cecilia si è però difesa negando le parole del ragazzo ed asserendo:

Hai capito male… Io ho detto che fai tenerezza, non pena. Se ti senti con la coda di paglia non è colpa mia! Ma ti ho anche dato un consiglio, ti ho detto di avere più stima di te stesso. Ma io parlavo in generale. Hanno capito tutti. Io mi sono affezionata alla tua storia, perchè mi fa tenerezza perchè è una cosa bella e positiva, ma fidati che hai frainteso.

Nonostante il chiarimento, le parole “tenerezza” e “pena” ad Andrea hanno continuato a non piacere:

Secondo me non è una cosa carina da dire. Magari ho capito male io…

La Capriotti ha accusato quindi il ragazzo di averla messa in cattiva luce dicendo quelle cose sul suo conto in confessionale parlando perfino di “ingiustizia”:

E’ una cosa che hai frainteso tu! Non puoi annullare tutto per una frase che credi di aver sentito.

QUI il video

Potrebbe interessarti anche